Corso di “Gestione operativa delle problematiche energetiche”

Futura S.p.A., in partenariato con AESS Modena, organizza un corso di specializzazione in Gestione operativa delle problematiche energetiche“. Inserito nel Catalogo Interregionale di Alta Formazione “ (www.altaformazioneinrete.it) – il percorso, della durata di 170 ore di cui 80 di stage, si propone di formare nuove figure professionali con competenze e conoscenze che permettano di gestire operativamente i cambiamenti apportati dal nuovo modello energetico, basato sul risparmio delle risorse e l’utilizzo di nuove tecnologie, in particolare quelle basate sull’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili. Il corso è rivolto a occupati e persone in cerca di occupazione in possesso di diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo tecnico (geometra, perito industriale o equipollenti) e con esperienza lavorativa, oppure di laurea di 1° o 2° livello, con preferenza per gli indirizzi economico e scientifico.

Obiettivo del corso è quello di formare e specializzare figure professionali, fornendo conoscenze e competenze approfondite spendibili nel settore di riferimento.

Il termine per le iscrizioni al corso è fissato per il giorno 10 novembre 2008, per informazioni ci si può rivolgere a FUTURA Spa,Tel. 051 6811433 – mail: e.serra@cfp-futura.it

(redazione AESS)

Brochure e scheda di iscrizione
http://mx.ics-srl.com:8080/Aess/UserFiles/File/M031_08.pdf