Efficienza energetica in condominio: a Modena convegno e incontro coi cittadini

Il 2 dicembre p.v. si terrà, presso la Camera di Commercio di Modena, alle ore 16.00, un convegno dedicato agli amministratori di condominio che si propone di condividere, tra addetti ai lavori, i risultati della operazione di Mappatura 2010 degli sprechi energetici nei condomini modenesi dotati di impianto centralizzato, che ha coinvolto 100 edifici, 2500 famiglie e 6000 persone.

Il giorno successivo invece sarà la volta dei cittadini della Circoscrizione 3, ai quali saranno presentate le opportunità offerte dalla diagnosi energetica sui condomini e i possibili interventi volti all’incremento dell’efficienza energetica sui medesimi.

Il convegno è organizzato dal Centro del Risparmio Energetico Domotecnica e ANACI, in collaborazione con AESS Modena e ADICONSUM, con il patrocinio di Comune di Modena e Regione Emilia-Romagna. L’incontro con la cittadinanza è organizzato dal Centro del Risparmio Energetico Domotecnica, in collaborazione con AESS Modena, con il patrocinio di Comune di Modena.

(redazione AESS)

Scarica il programma del Convegno del 2-12-10

Scarica la locandina dell’incontro del 3-12-10