Consulenza CasaClimaNews

CasaClima in Emilia-Romagna

Help Desk CasaClima

Ci rivolgiamo a voi cittadini, tecnici, operatori del settore, esperti e non. Siamo gli esperti CasaClima AESS e siamo a vostra disposizione per fornirvi gratuitamente un servizio d’informazione e assistenza tecnica super partes, sui temi e sulle procedure della Certificazione CasaClima in Emilia-Romagna.

AESS da Luglio 2014 certifica in qualità di soggetto esclusivo in Emilia-Romagna per conto dell'Agenzia per l’Energia Alto Adige CasaClima di Bolzano.

L'obiettivo di AESS è raggiungere chiunque sia interessato a conoscere o desideri approfondire e intraprendere la strada CasaClima per una certificazione volontaria e di qualità garantita.

L'help desk è un'occasione di incontro per soddisfare curiosità e interrogativi, per conoscere novità. E per i Consulenti CasaClima o Tecnici Referenti che intendano presentare o abbiano presentato pratiche CasaClima c/o AESS, è anche occasione per discutere con noi progetti o individuare soluzioni a problematiche specifiche.

E' anche in occasioni come queste che si approfondiscono tematiche nuove, ci si conosce e nascono opportunità di collaborazione reciproca tra Consulenti e/o Imprese. Ed è anche per questo che ci piacerebbe poter essere "innesco" per condivisione di idee e di progetti, e non solo!

Siamo disponibili, ad accogliervi previo appuntamento.

In questo periodo, coerentemente a quanto indicato da ultime disposizioni Nazionali in materia di contenimento del contagio da Covid-19, sarà possibile fissare un appuntamento per un video-meeting inoltrando una richiesta a: certificazionecasaclima@aess-modena.it.

In alternativa potete contattarci telefonicamente (T. 059 453210/059 254873) e fisseremo insieme un appuntamento.

In attesa di incontrarvi, consigliamo una lettura interessante: il vademecum del costruire bene - CasaCome? CasaClima

Ing. Francesca Richeldi, Ing. Filippo Molinari