News

OSSERVATORIO APPALTI PUBBLICI – IL 5° INCONTRO PER IL 13 GIUGNO

Sono ancora aperte le iscrizioni al quinto appuntamento dell’anno organizzato dall’Osservatorio Appalti Pubblici. L’argomento sarà Le gare per l’affidamento degli appalti di servizi di progettazione; incarichi professionali; accenni alle novità introdotte dal c.d. “sblocca-cantieri” sugli appalti e  lo presenterà l’avv. Vittorio Miniero .

L’appuntamento si terrà sempre presso il cinema Victoria di Modena (via Ramelli, 101) giovedì 13 giugno 2019.

E’ possibile visionare e scaricare la convocazione/programma completa sul sito dell’osservatorio al seguente indirizzo: http://www.provincia.modena.it/page.asp?IDCategoria=7&IDSezione=4937&ID=131517

Per motivi organizzativi, si chiede di dare conferma dei nominativi dei partecipanti entro lunedì 10 giugno 2019.

Per permettere a tutti gli Enti iscritti di partecipare, in caso di adesioni numerose potrebbe essere applicata una limitazione nel numero di partecipanti per Ente. Tale limitazione verrà comunicata in un secondo momentoin caso di necessità.

I crediti formativi per la giornata in oggetto saranno così riconosciuti:

Architetti: 6 crediti
Avvocati:  4 crediti
Geometri: 3 crediti
Ingegneri: nessun credito

Per prenotazioni e informazioni si può contattare la referente Lisa Santolini:
Tel. 059 209675
santolini.l@provincia.modena.it
osservatorio.appalti@provincia.modena.it

Si ricorda che AESS, a partire dal 2019, unitamente a Provincia e Comune di Modena, nell’ambito dell’Osservatorio Provinciale degli Appalti Pubblici, offrirà attività di formazione in materia di appalti pubblici.
Gli argomenti formativi in materia di appalti, rivolti a tecnici dipendenti di Enti pubblici e liberi professionisti, sono stati selezionati da parte di un gruppo di esperti, accogliendo anche gli argomenti segnalati dai partecipanti stessi.