AVVIO DELLE PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI SERVIZI DI ASSISTENZA E CONSULENZA TECNICA
Si rende noto che la stazione appaltante ha indetto procedura di affidamento incarico di servizi di assistenza e consulenza tecnica, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., individuando i soggetti muniti di partita IVA tra quelli che hanno presentato istanza di iscrizione nell’Albo prestatori d’opera alla data del 05/07/2019 ed in possesso dei requisiti di idoneità generale e professionale.
La procedura si ritiene conclusa con l’affidamento dell’incarico alla dott.ssa Francesca Gaburro avvenuto con determina a contrarre n. 35 del 22/07/2019 – CIG 7495566.
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CAR SHARING SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI MODENA
Manifestazione di interesse (pdf)
Proroga dei termini di consegna (pdf)
AVVISO DI AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZI INGEGNERISTICI DI ASSISTENZA E CONSULENZA TECNICA – CIG: 75533261CD
Avviso di avvio della procedura
Nomina Commissione del 17/07/18 (Allegato 1_CV Carani, Allegato 2_CV Prampolini, Allegato 3_CV Mura)
Proposta di aggiudicazione del 19/07/18
AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZI DI ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE – CIG: 7140165A8C
1. Avviso di avvio della procedura (documento firmato digitalmente)
2. Manifestazione di interesse (documento firmato digitalmente)
Comunicazione del 20/07/2017 (documento firmato digitalmente)
Quesito del 25/07/2017 (documento firmato digitalmente)
Nomina Commissione del 31/07/17 (Allegato 1_CV Carani, Allegato 2_CV Prampolini, Allegato 3_CV Sentimenti)
Pubblicato il: 13/07/2017
Scadenza: 20/07/2017, ore 14.00
Aggiudicazione definitiva del 11/09/2017 (documento firmato digitalmente)
AVVISO DI SELEZIONE VOLTO ALL’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI CONSULENZA AD ALTA SPECIALIZZAZIONE
CIG 822215836D – CIG 822217731B – CIG 8222189CFF – CIG822219739C
1) Avviso di selezione (documento firmato digitalmente)
2) MODELLO 1 “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE”
Pubblicato il: 20/02/2020
Scadenza il: 06/03/2020, ore 12.00
AVVISO DI SELEZIONE VOLTO ALL’AFFIDAMENTO DI N.2 CONTRATTI D’OPERA INTELLETTUALE (COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA)
Avviso di avvio alla procedura (pdf)
Avviso di avvio della procedura (documento firmato digitalmente)
Data pubblicazione: 08/10/2020
Scadenza: 23/10/2020 ore 24.00
Comunicazione 01 (firma digitale)
Comunicazione 02 (firma digitale)
Comunicazione 03 (firma digitale)
AVVISO DI SELEZIONE VOLTO ALL’AFFIDAMENTO DI N.1 CONTRATTO D’OPERA INTELLETTUALE (COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA)
Avviso di avvio alla procedura (pdf)
Avviso di avvio della procedura (documento firmato digitalmente)
Data pubblicazione: 10/09/2021
Scadenza: 25/09/2021 ore 24.00
Nomina della Commissione del 27/09/2021
Nomina della Commissione del 27/09/2021 (firma digitale)
Comunicazione 01 (firma digitale)
Comunicazione 02 (firma digitale)
Comunicazione 03 (firma digitale)
Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per l’evento denominato “Settimana della Bioarchitettura e Sostenibilità 2021”
Avviso pubblico Settimana Bio 2021
Allegato 1 – presentazione evento
Allegato 2 – domanda di partecipazione
Data pubblicazione: 09/09/2021
Scadenza: 29/10/2021 ore 12:00
Avviso pubblico per l’indagine di mercato per l’affidamento del servizio di Advisor Tecnico
Allegato 1 – manifestazione di interesse
Data pubblicazione: 14/10/2021
Scadenza: 29/10/2021 ore 24:00