Personale

In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi ai titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice, ai titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali), ai dirigenti cessati, alle sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi dirigenziali, alle posizioni organizzative, alla dotazione organica, al personale non a tempo indeterminato, ai tassi di assenza, agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti), alla contrattazione collettiva, alla contrattazione integrativa e all’OIV.

Direttore generale

Non presente in AESS.

Titolari di incarichi dirigenziali

Ai sensi dello Statuto nonché sulla base dell’assetto di poteri e della struttura organizzativa dell’Associazione, la nomina del Direttore è di competenza del Consiglio di Amministrazione.

Ing. Piergabriele Andreoli – Direttore

Direttore AESS dal 01/01/2013 (Atto di nomina), attualmente con contratto a tempo indeterminato disciplinato dal CCNL DIRIGENTI SETTORE TERZIARIO.
Il costo annuo sostenuto dall’amministrazione per l’incarico è pari a euro 40.000,00.

Dichiarazione sulla insussistenza di situazioni di conflitto di interesse e sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità – Anni  202120202019

Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità

Dichiarazione sulla insussistenza di cause di incompatibilità – Anni 2022

Dirigenti cessati

Non presenti in AESS.

Dotazione organica

Numero del personale a tempo indeterminato in servizio: 14 (al 31/12/2021)

Numero del personale a tempo determinato in servizio: 0 (al 31/12/2021)

Costo complessivo del personale a tempo indeterminato: 80.8263  euro
Costi diversi del personale a tempo indeterminato: 28.070 euro (rimborsi spese, indennità di trasferta, formazione, visite mediche periodiche, buoni pasto)

Costo complessivo del personale a tempo determinato: 0,00 euro (anno 2021)

Tassi di assenza

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Incarico di Presidente della commissione giudicatrice da parte della dipendente Ing. Giulia Prampolini per la gara “Procedura aperta per l’affidamento del contratto di rendimento energetico per l’impianto di illuminazione pubblica del Comune di Monterenzio” presso l’Unione dei Comuni Savena Idice.
Autorizzazione di AESS
Comunicazione Compenso

Contrattazione collettiva

Al personale dipendente viene applicato il Contratto collettivo nazionale del commercio-terziario sottoscritto da Confcommercio-Fisascat-Filcams-Uiltucs

Contrattazione integrativa

AESS non applica contrattazione integrativa.

 

Pagina aggiornata 16/05/2022